airdroid-2-520x325

Le differenze sono molto simili, se siete stati tra i pochi fortunati a ricevere un invito alla fase di beta testing di AirDroid 2 le novità di cui vi parleremo oggi non sono del tutto nuove. Ma anche in questo caso avrete notato un miglioramento delle performance che riguardano.

Dunque, iniziamo con una concretezza rivoluzionaria: il controllo remoto adesso non avverrà più tramite la sola connettività wireless, ma anche tramite la connessione dati del nostro smartphone. In questo contesto gli sviluppatori ci fanno notare che, qualora decidiamo di trasferire file da o verso il dispositivo, potremmo farlo se non supereremo  i 20MB per ogni file.

 

Airdroid
Airdroid 2

Da oggi e stato introdotto un nuovo  servizio di account AirDroid 2, ma al momento non funziona, si presume che ci sia ancora in atto il Work in Process. Ci auguriamo che questo, si integrerà delle API di Google sia per il login e sia per la prima registrazione, possa portare altre novità che ancora non c’è stata data la posibilità.Si può supporre che  questo servizio possa portare alla sincronizzazione in cloud, o comunque tramite internet, delle impostazioni che abbiamo configurato sul nostro terminale. Si potrà accedere quindi su: con account AirDroid 2, Facebook, Twitter o Google.

Per il download apk , Airdroid 2 .apk ecco il link.

Articolo precedenteDalla Cina arriva l’I Phone 5 con Android 4.0 un fac-simile Dual-Core
Articolo successivoIl nuovo Samsung GT-N5100 sarà un Galaxy Note da 8 pollici e non da 7.7