s3 cotto

Un ragazzo dopo aver cotto a puntino il suo Samsung Galaxy S3 ha deciso di metterlo in vendita su eBay. Sicuramente un’iniziativa che farà molto discutere…

Sicuramente il piatto preparato con il Galaxy S3 è molto costoso visto che lo smartphone ha un prezzo di 599 € ma il ragazzo ha dichiarato apertamente di aver creato una vera e propria opera d’arte con il suo forno a microonde:

“Buongiorno a tutti, sono uno strano artista/cuoco. Benvenuti nella mia cucina!

Oggi vi mostrerò come cucinare in pochi minuti un ottimo Galaxy S III. Serviranno pochi ingredienti e pochi minuti per lasciare a bocca aperta i vostri amici. Prendete semplicemente il vostro Galaxy S III ed inseritelo per pochi minuti nel microonde in modalità grill. Non appena vedrete un leggero gonfiore nel display e sentirete la classica puzza di plastica bruciata potrete tirar fuori lo smartphone.

Davvero un ottimo sapore! Come vi sembra?”

Oltre all’asta abbiamo l’opportunità di acquistarlo a “soli” $2,012.00 con la formula del Compralo Subito. Ora vi lascio alla visione del video (sconsigliamo la visione ai deboli di cuore visto le immagini del povero Galaxy S3 cotto nel forno a microonde):

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9ima7yB16wo

Articolo precedente[Guida] 5 modi per sfruttare al meglio il vostro Nexus 7
Articolo successivoCome convertire le valute con Android e OANDA