Tour_Wrist_360_Degree_Image_Platforms_API_Soon_Available_This_June_02 Google ha realizzato una nuova versione di Android, l’ultima è stata quella del  4.2 Jelly Bean, tra varie novità è stato inserito Photo Sphere.

 

Questa versione da la possibilità di effettuare circa 360° di scatti  fotografando tutto ciò che ci circonda, quest’applicazione è    molto conosciuta dagli utenti iOS è TourWrist, ed essa presto arriverà anche sulla pagina di Android.

Il  TourWrist sfrutta un sistema  simile a quello che viene utilizzato da Photo Sphere per afferrare  tutto ciò che ci circonda e permette anche la condivisione rapida su molti canali oltre che sul proprio raccoglitore sociale.

Durante il CES 2013 la software house ha dimostrato  la versione dell’ applicazione in esecuzione su Android e diversamente da Photo Sphere, il nuovo TourWrist non ha bisogno di Android 4.2 ma anche di versioni del robot verde che veniva mostrato precedentemente. Ci sono molti pregi ed anche molti difetti. Le fotografie scattate hanno un buon risultato ma con qualche piccola imperfezione sulla qualità.

Articolo precedenteNexus 4: Arriva il nuovo aggiornamento 4.2.2 di Android
Articolo successivoFlow Free: un divertente puzzle game