chrome-beta-for-android-640x312

 

Il velocissimo browser di casa Google, arrivato anche sugli smartphone e tablet Android, è giunto ad una nuova versione attualmente in Beta.

L’app, aggiornata alla versione 25.0.1364.8, è stata resa disponibile da Google sul Play Store. Essendo una Beta, sarà aggiornata frequentemente, tenendo anche conto delle recensioni degli stessi utenti, prima di arrivare ad una versione stabile.

Stando a quello che afferma Google, la versione beta di Chrome per Android adesso ha raggiunto la stessa ottimizzazione e velocità dei browser desktop, compresi i miglioramenti del benchmark di prestazioni Octane. I cambiamenti porteranno un miglioramento di circa il 25-30%. L’aggiornamento include anche il supporto nativo per i filtri CSS.

Per gli utenti che vogliano provarlo, consigliamo di installare entrambe le versioni, la nuova beta e la precedente versione stabile, poichè la versione è decisamente in via di sviluppo e potrebbe presentare ancora dei problemi.

Se volete provarlo, l’app è scaricabile da Google Play a questo link.

Chrome si è rivelato, negli ultimi tempi, un eccellente browser in termini di fluidità e prestazioni, vedremo se questa nuova versione ricalcherà la scia della precedente, di certo le potenzialità non mancano!

Articolo precedenteAngry Birds Space si aggiorna: aggiunto il livello Pig Dipper
Articolo successivoIl numero dei brevetti di Google superano quelli della Apple