galaxy-s-iii-dropbox

 

Dropbox è il servizio di clouding forse più diffuso al mondo, e la sua potenza è destinata ad accrescere ancora di più grazie alle numerose offerte che mostra, come quest’ultima partnership con Samsung.

Dropbox è un prodotto incredibile che mantiene tutti i file sincronizzati tra i diversi dispositivi. E’ un servizio gratuito che ti permette di portare documenti, foto e video ovunque e condividerli facilmente.

Samsung se n’è reso conto e ha cominciato, nel 2012, a integrare il software col Galaxy S III, offrendo agli utenti 50 GB gratuiti, oltre che con Samsung GALAXY Note II, e fotocamere Samsung GALAXY.

Ieri, Dropbox ha annunciato la suà volontà di rafforzare la partnership con Samsung con l’aggiunta di integrazione di Dropbox su molti futuri dispositivi Samsung (fotocamere come la Samsung Smart Camera, tablet, smartphone come il Samsung GALAXY Grande, computer, ecc.).

L’integrazione con Samsung avrà inizio a marzo del 2013. Dropbox ha recentemente raggiunto 100 milioni di utenti, a quanto pare la partnership sta andando molto bene, dal momento che Dropbox e Samsung condividono un obiettivo comune quando si tratta di connettività tra i dispositivi.

D’altronde, la missione Dropbox è quella di semplificare la vita alle persone. E con tutto questo potenziale spazio gratuito, eccome ce la semplifica!

Articolo precedenteMamma regala per Natale l’ iPhone al figlio, ma in un contratto detta le regole: ecco quali
Articolo successivoGrand S: specifiche tecniche e foto del nuovo smartphone ZTE