nexusae0_17_thumb1

 

Sei sommerso dal disordine sulla tua scrivania, e non riesci più a distinguere il tuo smartphone in mezzo a tutti i cavi e alle prolunghe usb che l’avvolgono?

Allora il nuovo organizer MODO è quello che fa per te!

MODO, è un organizzatore da scrivania molto particolare, in quanto estremamente semplice ma, al contempo, funzionale.

E’ un progetto portato avanti da Kickstarter. Esso è composto da una solida base fatta di bambù, mentre le aste metalliche sono di alluminio, cosa che rende MODO sia leggero che resistente.

MODO si caratterizza per un’eccezionale flessibilità. Esso infatti non costringe i dispositivi ad essere sistemati in un determinato modo, ma è lui che può venire adeguato ad ogni nostra preferenza!

Esso offre una gamma pressoché infinita di configurazioni per la personalizzazione. Basta inserire i perni di alluminio in qualsiasi combinazione e l’organizer è pronto! Ci sono 4 canali di gestione dei cavi e 3 slot USB. MODO può essere utilizzato per organizzare qualsiasi cosa, da penne, lettere, fermagli, puntine, unità flash USB, CD, blocchi note, cavi per la ricarica e cavi di sincronizzazione, telefoni o tablet (con o senza custodia) e molto altro ancora. E’ perfetto per essere utilizzato sia a casa che a lavoro.

Sviluppato il concept da B&A Studio, ora è su Kickstarter per trovare i fondi necessari a portare avanti il progetto. L’idea è interessante, vedremo se riuscirà a concretizzarsi!

Qui trovate il video.

Articolo precedenteBip Card Super 5: l’offerta di Bip Mobile senza scatto alla risposta a 5 cents/min
Articolo successivoScambio dei giochi: la PlayStation 4 blocca i giochi usati con l’NFC?