Find&Go ecco il navigatore Android gratuito con moltissime funzionalità

Find&Go è una vera e propria suite di navigazione realizzata da Vodafone ma utilizzabile su tutti i device Android. Andiamo a scoprirla insieme…

State cercando un navigatore Android gratuito ma non riuscite a trovarne uno in grado di soddisfare tutte le vostre richieste? Tranquilli! Da oggi grazie a Find&Go sarà possibile avere le informazioni sul traffico in tempo reale, ricercare tantissimi punti di interesse grazie all’integrazione con Pagine Gialle e tanto altro…

Una volta avviato Find&Go, scaricabile gratuitamente dal Play Store, avremo a disposizione un ricco menu dove sarà possibile impostare una navigazione tramite il tasto Naviga oppure scegliere uno dei tanti punti di interesse messi a disposizione dall’applicazione stessa.

Interessante la funziona Localizza Auto con la quale sarà possibile “Salvare” il punto dove si trova il nostro autoveicolo per poi ritrovarlo in breve tempo grazie al GPS e alla mappa integrata in Find&Go.

Tramite il tasto “Aggiungi” sarà possibile aggiungere e rimuovere le varie cartelle relative ai punti di interesse. Noi di tecnoandroid.it abbiamo testato Find&Go e dobbiamo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti sia in termini di navigazione che di ricerca Web. Divertente la possibilità di cambiare anche l’icona dell’automobile e la voce di navigazione. Sicuramente se state cercando un’applicazione gratuita di Navigazione Find&Go fa proprio al caso vostro.

[app]com.vfit.navigator[/app]

Download Find&Go apk

Articolo precedenteChe cosa sono i Tag NFC? Dove comprare i Tag NFC?
Articolo successivoInstabridge: l’app che consente di condividere la rete Wi-Fi con gli amici di Facebook