galaxy s duos root

Volete effettuare il root del Samsung Galaxy S Duos S7562? Niente di più semplice grazie a questa guida…

Il primo passo da fare per effettuare il root del Samsung Galaxy S Duos S7562 è scaricare il file RootingKit.zip da uno dei seguenti link:

Ora installate i seguenti driver del Samsung Galaxy S Duos S7562. Spegnete il vostro smartphone e riavviatelo in download mode premendo i tasti Volume Giù + Tasto Home + Tasto di Accensione.

Una volta che verrà mostrato il messaggio di avviso premete il tasto Volume su per confermare.  Ora decomprimete il file Galaxy S Duos S7562 Droidiser Rooting Kit.zip che avete scaricato in precendenza. Decomprimete anche la cartella Odin e aprite Odin3 v1.85.exe contenuto in essa.

Collegate il Samsung Galaxy S Duos S7562 al PC ed aspettate che Odin lo riconosca mostrando il numerod i porta in alto a sinistra.

Controllate che siano spuntate le voci Auto Reboot e F. Reset Time. Premete il tasto PDA e selezionate il file recovery.tar presente nell’archivio che abbiamo decompresso in precedenza.

Premete il tasto Start ed attendete il completamento dell’operazione. Finita la procedura il del Samsung Galaxy S Duos S7562 verrà riavviato e sentirete una leggera vibrazione. Se non viene effettuato un riavvio completo rimuovete la batteria e reinseritela.

Inserite il file CWM-Superuser-3.1.3.zip nella memoria interna del vostro Duos e spegnetelo. Ora premete contemporaneamente i tasti Volume Su + Volume Giù + Tasto Home + Tasto di Accensione.

Entrate in recovery e selezionate la voce Choose Zip from external sdcard. Selezionate il file CWM-Superuser-3.1.3.zip e confermate. La recovery in questo modo effettuerà il processo di root del Samsung Galaxy S Duos S7562.

Non vi resta che riavviare il Samsung Galaxy S Duos S7562 e godervi i permessi di root.

N.B. Tecnoandroid.it non si ritiene responsabile per eventuali danni provocati al proprio smartphone.

Articolo precedenteUbuntu per smartphone? alle 19 di oggi lo scopriremo
Articolo successivoSamsung Galaxy Camera: specifiche tecniche e foto