SMS Gratis: ricariche omaggio e sms gratuiti

SMS Gratis è un applicazione istallabile su tutti i dispositivi Android (ma anche iOs) che ci consente di usufruire di molti servizi. Infatti al contrario  Whatsapp, Viber, Tango ecc.

l’ app ci permette di inviare veri e propri SMS con il vostro numero, oppure potete personalizzare il mittente (ideale per fare gli scherzi ai vostri amici), ma la cosa più sbalorditiva è la possibilità dell’applicazione di ricevere ricariche omaggio.

sms gratis android ricariche omaggio

Possibile che Sms Gratis ci offre tutto questo? Ebbene si, il funzionamento è semplice e intuitivo, l’unica cosa che dobbiamo fare per usufruire di questi servizi è visualizzare e cliccare i diversi banner pubblicitari. In pratica per ogni click che voi effettuate su un banner pubblicitario presente su Sms Gratis, la società che gestisce l’app guadagna soldi dagli inserzionisti. Quindi è un meccanismo legale al 100% e al contrario di tanti altri servizi offre ampi margini di convenienza per noi utenti.

Per inviare SMS con il nostro mittente (o personalizzare il mittente) è necessario spendere 1 credito. 1 credito si ottiene cliccando due volte un banner pubblicitario, (infatti il valore di ogni banner promozionale è di 0,5 crediti). Per ricevere invece le ricariche è necessario arrivare alla soglia di 200 o 400 crediti equivalenti a 5 e 10 euro di ricarica. Se impegnassimo almeno 10 minuti al giorno a cliccare i banner che ci vengono proposti a fine mese ci verrà recapitata una bella ricarica. Se avete molto tempo a vostra disposizione potete ricevere molte ricariche al mese. Cosa chiedere di più? Nel prossimo articolo tratteremo una Guida su come massimizzare i crediti minimizzando il tempo.

Sms Gratis funziona? Certo, io personalmente ho ricevuto la mia prima ricarica dopo 12 giorni dalla mia richiesta. Quindi promuovo a pieni voti questa applicazione.

Download SMS Gratis.apk

[app]com.atono.smsgratis2[/app]

Articolo precedenteNote II: samsung smentisce la colorazione nera
Articolo successivoIl cuscino a ricarica induttiva per Nokia si rivela compatibile anche col Nexus 4