ba1bgooglemusic-100018200-large

 

Finalmente la Vigilia di Natale è arrivato e il tanto atteso giorno ha portato con sè anche l’attivazione vera e propria di Google Santa Tracker.

L’applicazione, lanciata da Google negli scorsi giorni (ne avevamo parlato in questo articolo), ma ancora praticamente inutilizzabile in quanto permetteva solo di dare un’occhiata al villaggio di Babbo Natale, è stata finalmente resa attiva!

Da oggi è infatti possibile trastullarsi con diversi giochi, quali una sfida che consiste nel far cadere dei pacchi regalo dal camino (in pieno stile Babbo Natale), una corsa degli elfi con un razzo, e una chat con Babbo Natale, che permette di inviare un divertente augurio di buone vacanze agli amici. Si può anche giocare con la fedelissima renna di Babbo Natale, Rudolph e trascinare Babbo Natale con la sua slitta.

Il giorno di Natale si avvicina sempre più e Google non manca ad allietare, così, le poche ore che restano al tanto atteso giorno, regalandoci un po’ di giocosa serenità. Cosa che, in mezzo a tutte le preoccupazioni dell’anno ormai quasi andato, di certo non guasta mai.

Articolo precedenteGoogle fa diventare triste il suo Babbo Natale
Articolo successivoGoogle al lavoro con Motorola per la creazione del nuovo “X Phone”