6e91chat

Il mondo di internet è sicuramente il modo più efficace ed economico per comunicare con i tuoi amici, familiari e conoscenti. E’ una delle caratteristiche più importante del web.

Le persone comunicano grazie ai vari dispositivi informatici tra cui smartphone e tablet. I telefoni e tablet Android sono i dispositivi più popolari tra gli utenti di tutto il mondo. Ad ogni modo ogni sistema operativo ha varie applicazioni tra cui scegliere per potersi tenere in contatto con altri. Queste applicazioni possono essere facilmente scaricati gratuitamente o pagandole meno di un caffè.

Vediamo alcune delle migliori applicazioni disponibili per i dispositivi Android:

Whatsapp: la migliore applicazione per eccellenza, disponibile sia per Android che iOS, con meno di un caffè potrete mandare i messaggi praticamente con tutti i vostri amici.

 

logo-app WhatsApp Messenger
WhatsApp Inc.Gratis 
qrcode-app

 

ChatOn: sempre più utilizzata anche l’applicazione ideata da samsung, molto simile a whataspp ma che è completamente gratuita, anche chaton è un’applicazione multipiattaforma.

 

logo-app ChatON
Samsung Electronics Ltd.Gratis 
qrcode-app

 

Viber: anch’essa è un’applicazione multipiattaforma, con l’aggiunta ceh oltre a mandare messaggi di testo immagini video e note audio potrete anche fare chiamate!

 

Viber : Free Calls & Messages
Viber Media, LtdGratis 
qrcode-app

 

Facebook Messenger: se volete avere tutti i messaggi sincronizzati con il vostro account facebook questa è l’applicazione ideale.

 

Facebook Messenger
FacebookGratis 
qrcode-app

 

Imo: Si tratta di una delle migliori applicazioni di chat multiprotocollo, è intuitiva nel design, facile da usare e un buon supporto per la maggior parte dei social network. È interessante notare che non sono tenuti ad avere un account, ma è possibile accedere a funzioni come il log della chat, salvare account collegati e altre informazioni su tutte le piattaforme.

logo-app imo messenger
imo.imGratis 
qrcode-app

 

eBuddy XMS: Questa applicazione chat è anche tra le più popolari utilizzatate sulle diverse piattaforme di social network. Non è solo una semplice chat, ma ci aiuta a condividere una serie di cose come i video, le foto ed emoticon su siti di social media.

 

logo-app XMS
eBuddyGratis 
qrcode-app
Articolo precedenteLG: annuncia una nuova linea Tv con a bordo il software GoogleTV per il 2013
Articolo successivoRom Manager si aggiorna ora è possibile creare un backup zip