Con largo anticipo il sito di  e-commerce MobileFun ha inserito in modalità pre-ordine la nuova batteria ufficiale da 3.000 mAh per il Samsung Galaxy S III di cui vi abbiamo parlato due giorni fa.

 

Il Samsung Galaxy S3 ha una batteria da 2.100 mAh, un’eventuale implementazione in termini energetici, gli conferirà un’autonomia molto alta. Il prezzo proposto da MobileFun è di 49.99 euro, un poco più alto rispetto alle previsioni.

Collegatevi  qui se volete trovare la batteria supplementare del vostro Samsung Galaxy S3.

Ecco la descrizione del prodotto:

Batteria potenziata da 3.000mAh che aggiunge 900mAh alla capacità totale della batteria in dotazione
Questa batteria ha una capacità di 3.000mAh , ovvero 900 mAh in più rispetto alla batteria in dotazione col telefono. Tanto tempo in più per parlare al telefono, navigare o giocare ai videogame.

 

Cover posteriore sostitutiva che contiene la batteria potenziata e protegge dai danni
Proprio per la sua maggiore capacità, questa batteria ha anche dimensioni superiori rispetto a quella in dotazione col telefono. Per risolvere il problema, la batteria potenziata è dotata di una speciale cover posteriore sostitutiva che protegge da graffi e urti.

 

Dispone di chip NFC per una completa funzionalità
il Kit batteria potenziata originale Samsung per Galaxy S3 è dotato anche di chip NFC integrato che completa le funzionalità del tuo S3 con l’aggiunta della tecnologia Near Field Communication, che funziona ad esempio in combinazione con altri prodotti quali i Samsung TecTiles.

 

Prodotto originale Samsung realizzato per il Galaxy S3
In quanto prodotto originale Samsung realizzato per il Galaxy S3, si adatta  al telefono ed è perfettamente compatibile. Inoltre la cover posteriore sostitutiva dispone di aperture per la fotocamera così da non perdere alcuna funzionalità.

 

 

Articolo precedenteCarichi una foto su Instagram? Facebook la può vendere a fini pubblicitari
Articolo successivo[Shopping] Nexus 7 da 32 GB a soli 199 euro da Saturn a Milano