unnamedGoogle ha finalmente reso disponibile, per il momento solo per il Regno Unito, l’applicazione Field Trip.

Field Trip è una guida alle cose nuove, nascoste, e uniche nel loro genere in tutto il mondo intorno a voi.

Field Trip viene eseguito in background sul telefono. Quando ci si avvicina a qualcosa di interessante, si apre una scheda con i dettagli sulla posizione. Non è necessario cliccarci su. Se si dispone di un auricolare o bluetooth collegato, si possono leggere le informazioni attraverso di esso.
Field Trip può aiutarti a conoscere tutto, dalla storia locale ai luoghi migliori e più recenti e per fare shopping, mangiare e divertirsi. Si seleziona il canale locale che si preferisce e le informazioni compaiono automaticamente sul telefono, come ci si avvicina a luoghi d’interesse.
Gli esperti di storia come Arcadia e Historvius sveleranno le tradizioni locali in luoghi mai visti. Pubblicazioni come TimeOut, Thrillist, Food Network, Zagat, e Eater indicheranno i posti migliori per mangiare e bere. Gli esperti come Sunset, Cool Hunting, WeHeart, Inhabitat, e Remodelista vi guideranno verso gli ultimi negozi e i prodotti più unici. Atlas Obscura, Dezeen e Daily Secret vi aiuteranno a scoprire tesori nascosti, non importa dove ci si trovi. Songkick e Flavorpill vi guideranno alla musica locale.

NOTA: Questa applicazione è ottimizzata per gli smartphone, non per i tablet.

In evidenza:

  • Scopri migliaia di posti interessanti / esperienze che rientrano nelle seguenti categorie: Architettura, luoghi storici ed eventi, stile di vita, Offerte, bevande, cibo, divertimento, location dei film, luoghi d’arte all’aperto e luoghi sconosciuti di interesse intorno a voi.
  • Scegliere tra tre diverse modalità di impostazioni della frequenza delle notifiche. Si possono vedere luoghi degni d’interesse intorno a te su una mappa.
  • Esplorare mentre si guida. Field Trip in grado di rilevare luoghi interessanti quando si guida e automaticamente “parlare” sui luoghi di interesse e sulle esperienze intorno a voi.
  • Cattura il ricordo di un luogo speciale, attraverso la condivisione di una scoperta meravigliosa tramite e-mail e attraverso le reti sociali come Google+, Twitter e Facebook.
  • Trova ciò che hai scoperto di recente nella sezione visite recenti.
  • Dai un giudizio positivo o negativo su quello che hai scoperto. Così Fiel Trip imparerà cosa ami e cosa no.

Sicuramente l’applicazione sarà resa disponibile prossimamente anche nel resto dell’Europa.

Pronti a vedere il mondo con occhi nuovi?

 

Articolo precedente[Download] CoPilot Live Premium 9.4 finalmente disponibile
Articolo successivoPlay Libri riceve un nuovo aggiornamento con alcune interessanti novità