Android-4.1-Jelly-Bean-dit-adieu-à-Adobe-Flash-Player

Adobe aggiorna l’applicazione Flash Player per il sistema operativo Android, giungendo così, con quest’ultimo upgrade, alla versione 11.1.115.34.

Nonostante la scelta dello stesso sviluppatore di rimuovere l’applicazione da Google Play (decisione presa quando ancora si parlava di Android Market), essa continua comunque a ricevere aggiornamenti.

Con quest’ultimo upgrade si giunge alla versione 11.1.115.34.

Essa non porta con sè vistose novità, ma si concentra più che altro sulla risoluzione di alcuni bug che infastidivano la versione precedente, e sul miglioramento della stabilità e fluidità generale del sistema, durante l’utilizzo dell’applicazione.

Flash player, risulta essere ancora necessaria per molti utenti, che necessitano di visualizzare siti web sviluppati con questa tecnologia e non ancora passati a  linguaggi più recenti, come l’HTML5.

Mentre Chrome non supporta per propria scelta questo plugin, Flash Player può essere utilizzato invece con altri browser, sia quelli di default che non (Firefox, Dolphin, ecc.), scaricando liberamente da qui l’apk e installandolo, dopo averlo trasferito sul dispositivo.

E voi utilizzate ancora Flash Player nella navigazione col vostro smartphone?

Download Flash Player 11.1.115.34 apk

Articolo precedenteDropbox acquisisce la società di musica Audiogalaxy
Articolo successivoUptu: scopri cosa accade intorno a te