samsung1_wideweb__470x377,0

Dopo tanti rumors, è giunta infine la conferma ufficiale riguardo al nome del futuro successore del top gamma Samsung, il vendutissimo Galaxy S3.


Durante una conferenza svoltasi a Bordeaux, durante l’evento “Invest in Photonics”, Kit Lam, Chief Innovation Officer nel SERI (Samsung Electronics Research Institute), durante il proprio discorso, si è lasciato sfuggire un’indiretta conferma delle voci sul nome del cosiddetto “Project J” (nome in codice usato da Samsung).

Lam avrebbe inequivocabilmente usato il termine “S4“, per riferirsi al dispositivo in programma per il 2013, chiarendo così ogni dubbio al riguardo, e facendo sfumare definitivamente i rumors che insinuavano la decisione di un nome diverso, per la nuova serie.

Nessuna informazione, invece, è stata reperita sulle caratteristiche del dispositivo nè sull’occasione per il lancio, se sarà una delle prossime fiere (Barcellona o Las Vegas) o un’evento a parte, com’è stato in passato (ipotesi molto probabile vista la scelta di Samsung di riproporre le scelte già adottate in precedenza).

Evidentemente Samsung si è reso conto che “squadra vincente non si cambia” e ha deciso così di proseguire sulla strada che l’ha condotto ad un successo senza precedenti.

Ma d’altronde, come dargli torto?

Articolo precedenteSamsung Galaxy Music in regalo con il Galaxy S3: a che punto sono le spedizioni?
Articolo successivoBox per Android aumenta il limite di upload dei file a 250 MB