Uefa
Uefa Champions League- HTC

E’ stato confermato l’accordo tra HTC e la  UEFA. In base a tale accordo il produttore taiwanese (HTC appunto) ha raggiunto un accordo triennale con la UEFA attraverso il quale il logo HTC comparirà nella massima competizione europea.

 

Con questo accordo i terminali HTC saranno i devices ufficiali della UEFA Champions League ma anche della UEFA Europa League. Un accordo che consente all’azienda HTC di accrescere il prestigio del proprio marchio, investendo su un mercato altamente prolifico come quello del calcio. L’operazione di marketing è la chiave per far tornare HTC ai fasti di qualche anno fa.

Le basi dell’accordo prevedono che gli smartphone e i tablet HTC  saranno i device ufficiali della Champions e dell’Europa League. Anche per quanto riguarda la UEFA Super Cup, la finale della UEFA Women’s Champions League e le finali della UEFA Futsal Cup. L’accordo ha durata triennale e terminerà alla fine della stagione 2014/2015.

Ricapitolando i partner ufficiali della UEFA Champions League sono Heineken, Unicredit, MasterCard, Ford, PlayStation e Gazprom. HTC e Adidas sono fornitori ufficiali. Mentre per l’ Europa League, HTC, insieme ad Hankook sono i partner ufficiali, mentre Adidas il fornitore ufficiale.

Ecco le parole di Peter Chou:

Il calcio suscita tanta passione in tutto il mondo, quindi siamo molto entusiasti di essere in grado di migliorare la capacità dei fan di godere di due dei più grandi tornei

 

Articolo precedenteOppo Find 5 ufficiali le specifiche tecniche e la data di lancio
Articolo successivo[Guida] Come far funzionare una PenDrive sul Nexus 7 con Nexus Media Importer