Sveglia Xtreme è una delle migliori sveglie per Android. Disponibile sia nella versione free che in quella a pagamento offre delle funzioni davvero interessanti.

Usa Sveglia Xtreme per svegliarti sempre all’ora esatta!

Spegni la tua sveglia e ti riaddormenti? Svegliati dolcemente ed evita di disabilitare senza volerlo la tua sveglia grazie a Sveglia Xtreme. Questa sveglia include delle caratteristiche che evitano gli squilli eccessivi e ti tirano giù dal letto.

Questa applicazione altamente personalizzabile ti consente di svegliarti nel modo per te congeniale. Imposta la tua sveglia mattutina in modo che il graduale aumento del volume ti svegli con dolcezza. Usa il tasto snooze di dimensioni molto grandi per evitare di spegnere la sveglia involontariamente o sforzarti di fare i calcoli per farla squillare e spegnerla. Puoi inoltre diminuire gradualmente la durata degli squilli e impostarne un numero massimo.

Sono incluse le funzioni seguenti: sveglia musicale, sveglia con canzoni casuali, volume dell’allarme dolce con aumento graduale, matematica per fare squillare la sveglia e disattivarla, uso della funzione scossa per farla squillare e disattivarla, sveglia per i sonnellini con timer con conto alla rovescia, sveglia automatica, disattivazione automatica e molto altro. Trova le applicazioni che ti tirano giù dal letto e comincia la giornata nel modo giusto.

Proprio in queste ore l’applicazione ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce una serie di novità e la risoluzione di alcuni bug che erano stati riscontrati nella versione precedente.

  • AM/PM was available but not visible on some devices in v3.5. Fixed now. Sorry for the confusion.
  • Fixed bug with skip next in v3.5
  • Prior update:
  • UI updates to better follow newer Android UI guidelines.
  • Use alarm volume stream instead of media stream for playing sound. Gradual volume rise is not as smooth, but seems to fix sound issues users have reported on Motorola Droid Razr and a few other devices.
  • Bug fixes and other minor changes.
  • Stopwatch and widget options coming soon!

Potete scaricare sia la versione free che quella a pagamento attraverso i link in basso:

Download Sveglia Xtreme gratis apk

Download Sveglia Xtreme apk

 

Articolo precedente[Video] Sfida navigazione tra Nexus: chi se la cava meglio tra Nexus 4 , Nexus 7 , Nexus 10
Articolo successivo[Guida] Come cambiare le icone usando Nova Launcher