Gli Smartphone sono capaci di agevolare e semplificare la nostra vita, ci permettono di interfacciarsi anche con gli strumenti di uso quotidiano come gli elettrodomestici, console ecc. Oggi vi volevamo parlare di una delle tante funzionalità che uno Smartphone può esprimere.

 

Vi vogliamo parlare di iLumi, vale a dire delle lampadine molto particolari che sono disponibili nelle versioni da 60 e 100 watt. Tali lampadine possono essere controllate direttamente dal nostro Smartphone, coordinando addirittura il colore del LED a nostro piacimento che si può scegliere dalla vasta gamma di colori disponibili.

La connessione tra i due dispositivi avviene attraverso il Bluetooth. Il progetto sta reperendo fondo attraverso l’associazione Indiegogo. Il progetto ha raccolto $7.300, e conta di raggiungere quota $100.000.

Rimangono 34 giorni per raggiungere tale traguardo. Le prime spedizioni per queste lampadine dovrebbero partire ad Aprile 2013. Mentre i prezzi dovrebbero essere per il modello base di $59. iLumi assicura una longevità delle lampadine di oltre 20 anni. Un vero affare non credete?

Articolo precedente[Download] Sky Go Android per Galaxy S3, S2, Note e Note 2
Articolo successivo[Guida] Android: film in streaming gratis sul tuo Smartphone [Download]