Vuoi guardare i film in streaming direttamente dal tuo Smartphone Android gratis? La rete pullula di siti che promettono film gratis, ma alla fine la maggior parte di essi sono il solito specchietto delle allodole, farcite da pubblicità e richieste di pagamento. La domanda quindi sembra essere più che lecita: Esiste su Android un modo per vedere film gratis in streaming? A tele domanda rispondiamo di si.

 

Sarà possibile goderci i film in streaming direttamente dal nostro Smartphone grazie all’applicazione chiamata Emit, e risulta essere particolarmente comoda a chi non ha la possibilità di stare a casa davanti al Televisione e non riesce a rinunciare ai Film. Parliamo di un programma di streaming che oltre a visualizzare file su rete locale, li visualizza anche via internet.

Funziona così: scarichiamo l’applicazione per Android (che troverete qui sotto) e il software per il proprio PC (compatibile con Windows, Mac e Linux) grazie a questo sistema possiamo avere tutti i film che abbiamo sul nostro PC direttamente sul nostro Smartphone Android. Basterà infatti avviare il programma server, selezionare la cartella (o più cartelle) con i video da condividere e tramite l’app su Android  possiamo tranquillamente visualizzarli e goderci i Film gratis su Android.

Il programma accede via internet ai nostri contenuti multimediali (a patto che apriamo le porte indicate dal programma sul router): potendo reperite i film di cui disponiamo ovunque noi ci troviamo, l’univa condizione è che il PC con il server di Emit in esecuzione sia accesso e connesso alla rete.

L’applicazione è disponibile sia in versione gratuita, con la pubblicità durante la riproduzione dei filmati, che a pagamento, senza pubblicità.

 

Ecco il Download Emit.apk per vedere i film gratis in streaming su android in versione gratuita:

[app]tv.wpn.biokoda.android.emitfree[/app]

Ecco il Download di Emit.apk per vedere i film in streaming su android a pagamento al costo di 2,50 euro

[app]tv.wpn.biokoda.android.emit[/app]

Articolo precedenteiLumi, controllare le lampadine colorate direttamente dallo Smartphone
Articolo successivo[Video] RockStar rilascia il trailer ufficiale di GTA Vice City