In rete circolano molti video curiosi e alcuni anche bizzarri, questo che vi stiamo proponendo appartiene alla serie dei video stravaganti che riguardano in questo caso i Tablet.

I migliori Tablet del momento vengono infatti frullati proprio come è accaduto qualche mese fa al Samsung Galaxy S III e l’iPhone 5.

Dopo il Drop Test pensavamo di aver visto davvero tutto, e invece la saga si arricchisce di un test ancora più bizzarro. E’ proposto da  Tom Dickson della Blendtec con il suo frullatore Total Blender. 

Chi avrà la meglio nel test? Ovviamente nessuno dei tre. Infatti, l’incontro termina alla pari con tutti e tre i tablet che finiscono polverizzati. Un bel modo buttare via oltre 700 euro. Va comunque detto che questo video non serve a dimostrare la resistenza dei terminali, ma serve a dimostrare le qualità dell’ enorme frullatore che può sbriciolare praticamente ogni cosa, persino i tablet. Naturalmente vi diciamo, e lo ripete anche Dickson nel video, di non riprovare a fare questo esperimento a casa perchè è molto pericoloso. Credo proprio molti seguiranno questo consiglio :P

 

se non riuscite a visualizzarlo cliccate qui

Articolo precedenteZTE: comparse in rete le prime immagini di un Windows Phone 8 con risoluzione FullHd
Articolo successivoPenna Android per TV su PrezzoFelice a 59,90 euro