Le leggi del mercato richiedono continui cambiamenti. Anche Samsung ha saputo rinnovarsi attraverso gli innumerevoli dispositivi messi sul commercio che rispecchiano l’evoluzione tecnologica.

L’azienda coreana però ha in mente di cambiare il logo storico che lo ha contraddistinto da anni. Sarà possibile quindi in futuro non vedere più la scritta SAMSUNG bianca su sfondo blu.

 

La Apple in tal senso ha insegnato qualcosa a tutti,  il suo marchio viene definito come tra i più accattivanti e minimalisti di sempre, e di conseguenza molto gradito dalla clientela.

 

Samsung ha deciso quindi di attuare un ammodernamento del marchio, un marchio che non ha mai subito sostanziali modifiche estetiche durante gli anni. I dirigenti dell’azienda coreana avranno pensato che un’azienda moderna e dinamica come Samsung non può essere rappresentato da un logo cronologicamente datato.

 

Articolo precedenteAndroid 4.2: come riattivare il menu delle Impostazioni Sviluppatore
Articolo successivoSe avete acquistato il Nexus 7 da 16 GB a 249 euro, Asus vi regala un coupon da 30 euro