L’evento che gli Androidiani aspettavano da settimane è stato rinviato a causa dell’uragano Sandy che si sta abbattendo in queste ore sugli Stati Uniti.

Google è stata costretta ad annullare l’evento Android che si sarebbe dovuto tenere alle 10 di Lunedì mattina (ora locale) a New York.
Nella giornata di ieri è stato stata infatti dichiarata lo stato di emergenza dal governatore di New York Andrew Cuomo. L’evento progettato da Google doveva svolgersi sul lungomare e quindi il rischio era molto elevato. Non a caso la zona interessata è diventata una zona di evacuazione.

Il calendario dell’evento di Google era stato pianificato a seguito dell’evento programmato tempo prima dalla Microsoft per la presentazione del Windows Phone 8. In questo modo i giornalisti dovevano decidersi a quale evento partecipare.

Google, per tali ragioni di sicurezza, ha deciso di rimandare l’evento facendo spostare l’attenzione dei giornalisti sull’evento di Microsoft.

Ricordiamo che all’evento venivano mostrati il nuovo Nexus 4 (LG-Google) e il Tablet Nexus 10 (Samsung-Google)  e altre novità. Aspetteremo ansiosi.

Noi di Tecnoandroid vi terremo aggiornati

Articolo precedenteAmazon.de propone il caricabatterie esterno Samsung da 9000 mAh a 80€
Articolo successivoGrand Theft Auto Vice City (GTA) arriverà presto su Android