Come ben tutti sapranno qualche mese fa Samsung ha promosso una promozione davvero molto allettante che consentiva a chi acquistava un Samsung Galaxy S3 di avere in regalo il  Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi.

L’unica condizione alla quale bisognava sottostare l’acquisto del Samsung Galaxy S3 con la Garanzia Italia. La promozione ha riscosso molto successo, molti utenti hanno preferito acquistare il Samsung Galaxy S3 pagando qualche euro in più (per averlo con Garanzia Italia e non Europa) pur di ricevere in regalo il Galaxy Tab 2. Molti utenti però sono rimasti rammaricati dai lunghi tempi di spedizione del tablet.

In molti, infatti, ci hanno segnalato che che la status della spedizione del tablet si trova “in attesa merce” da diversi giorni (anche tre settimane), invece ad alcuni utenti è stato confermato che la spedizione “avverrà entro fine mese, o comunque in 180 giorni, dal momento cui è scattata la richiesta.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, disponibile l'aggiornamento XXUIDQIC: BlueBorne, batteria e prestazioni

I malumori dei clienti iniziano a farsi sentire. Noi di tecnoandroid vi terremo aggiornati.