Sony in questi mesi ci ha sorpreso con nuovi importanti smartphone come Xperia TJ e V (presentati all’IFA di Berlino). La sua corsa a proporre nuovi terminali non si ferma infatti Sony ha annunciato un nuovo Smartphone l’ Xperia AX destinato al Giappone

entro la fine dell’anno. Lo smartphone non ha caratteristiche uniche rispetto agli altri smartphone di casa Sony infatti l’Xperia AX si tratta di una variante del modello V avente alcune caratteristiche specifiche per il mercato Giapponese tra cui la tecnologia LTE.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche abbiamo un display da 4.3 pollici con una risoluzione da 1280 x 720342 ppi  la fotocamera è di 13 MP con flash LED sul retro del dispositivo L’AX è una variante giapponese del V Xperia , possiede più o meno lo stesso hardware – un processore dual-core da 1.5GHz Snapdragon S4 CPU, 1 GB di RAM  e Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, non l’ultima versione.

Il Sony Xperia AX è abilitato inoltre alla nuova tecnologia NFC . Alcune fonti fissano un prezzo stimato attorno aiù 650 Dollari.

Articolo precedenteNuovo smartphone per Samsung: il Galaxy S3 mini
Articolo successivo[Manuale Utente] HTC One X: ecco il manuale di utilizzo in formato pdf