Marcopolo la nota catena di elettronica, qualche settimana fa ha proposto un offerta davvero straordinaria per i migliaia frequentatori del sito.

L’Asus Nexus 7 dal valore di 249 euro veniva “incredibilmente” proposto con uno sconto del 40% fino al 3 ottobre. L’offerta dell’Asus Nexus a 149 euro ha ingolosito davvero molti utenti, i quali non hanno perso tempo a provvedere all’acquisto online. Ma dopo qualche ora, Marcopolo si scusa con i clienti e dichiara annullata la promozione;

provvedendo ai rimborsi e portandosi con sè l’ira funesta dei clienti che si sono sentiti presi in giro. Qualche giorno fa è arrivata la svolta: Marcopolo ha deciso infatti di rimborsare tutti coloro i quali si erano aggiudicati l’Asus Nexus a 149 euro con un Buono dal valore di 100 euro. Un buon compromesso visto che molti utenti hanno minacciato di ricorrere all’associazione dei consumatori per inadempienza contrattuale. La prossima volta che Marcopolo propone una promozione è il caso che ci pensi più di una volta.

Articolo precedenteGoogle Maps si arricchisce con nuove immagini aeree e satellitari in alta definizione
Articolo successivo[Video] Apple iPhone 5 vs Samsung Galaxy Nexus chi vincerà?