Dopo aver acquistato il Motorola ATRIX 4G  vi siete accorti che la confezione è priva del manuale di istruzioni? Niente paura. Ci pensiamo noi di tecnoandroid.it a fornirvi il manuale d’uso ufficiale e in lingua italiana.

Motorola ATRIX 4G possiede un prezioso display Gorilla Glass TFT touchscreen capacitivo da 4 pollici in grado di visualizzare 16 milioni di colori ad una risoluzione di 540 x 960 pixel (con multi-touch). La fotocamera da 5 MPixel scatta foto con una risoluzione massima di 2592 x 1944 pixel e dispone di flash LED, autofocus, geo-tagging e stabilizzatore di immagini. E’ presente inoltre una fotocamera secondaria VGA. Si tratta di un dispositivo Quadband, HSDPA (a 14.4 Mbps) e HSUPA (a 5.76 Mbps) con il quale è possibile collegarsi ad internet e altri dispositivi tramite wap, Wi-Fi, bluetooth e connessione USB; possiede inoltre antenna A-GPS con bussola digitale per utilizzare i programmi di navigazione stradale. Il sistema operativo Android di Google si basa sull’interfaccia MOTOBLUR UI con Live Widgets e permette di accedere al portale Android Market dal quale scaricare centinaia di migliaia tra applicazioni e giochi, spesso gratuiti. Tra le funzioni più importanti si trovano l’accelerometro per l’autorotazione dello schermo, sensore di prossimità per l’autospegnimento del display in chiamata, Social Network e Servizi Google preinstallati, visualizzatore/editor di documenti, supporto ad Adobe Flash 10.1, Tv-out tramite porta HDMI e comandi vocali. La memoria interna da 16 GB è espandibile con microSD fino ad ulteriori 32 GB.

 

Il manuale del Motorola ATRIX 4G  è quello ufficiale e in lingua italiana. Per visualizzarlo cliccare qui: Motorola ATRIX 4G manuale d’uso PDF

Articolo precedente[LINK] Il Play Store festeggia i 25 miliardi di download con giochi e applicazioni a soli 25 cents
Articolo successivoAltro che drop test: ecco a voi il Samsung Galaxy S2 cotto e… piastrato