Siete alla ricerca del manuale di istruzioni del vostro Sony Xperia P? siete nel posto giusto. Noi di tecnoandroid vi forniamo il link attraverso cui è possibile visualizzare l’intero libretto di istruzioni in formato PDF del Sony Xperia P.

Il Sony Xperia P è il secondo smartphone, in termini di potenza e di prezzo, della serie Xperia NXT di Sony, presentato dalla multinazionale tecnologica giapponese al Mobile World Congress 2012 di Barcellona. Il terminale è equipaggiato dal sistema operativo Android 2.3 che potrà essere aggiornato alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich nel corso del 2012. Le sue dimensioni sono di 122 x 59.5 x 10.5, per un peso di 120 grammi. Il dispositivo, disponibile nell’ormai classico ed essenziale design con finiture trasparenti, si appoggia a un processore dual-core da 1 GHz accoppiato a 16 gigabyte di capacità di stoccaggio, 1 giga di RAM e un prestazionale display full-touch da 4 pollici della risoluzione di 540 × 960 pixel che sfrutta la tecnologia WhiteMagic. La fotocamera integrata, che dispone di flash a LED e zoom digitale 16x, è capace di catturare immagini fino a 8 megapixel. La capacità di connessione con gli altri terminali, oltre che dai canonici Bluetooth, USB 2.0 e Wi-Fi, è garantita dalla presenza di connettori HDMI, DLNA ed NFC. La batteria in dotazione da 1305 mAh garantisce un’autonomia di 360 minuti di conversazione, 475 ore di stand-by, oppure 80 di riproduzione musicale o 4 di video. Tra i gadget opzionali sarà possibile acquistare uno speciale SmartDock esclusivamente studiato per l’Xperia P, che garantisce l’interfacciamento a display multipli, trasformando lo smartphone in un hub multimediale. Grazie al dispositivo sarà possibile guardare i filmati di Youtube o consultare Facebook direttamente sulla televisione di casa.

 

Il libretto di istruzioni ufficiale in formato PDF è disponibile al seguente indirizzo (manuale di utilizzo Sony Xperia P PDF)

Articolo precedenteJelly Bean in arrivo sull' HTC One X ad Ottobre?
Articolo successivoJelly Bean finalmente arriva sul Samsung Galaxy S3