Le sue caratteristiche eccelse, l’estetica del suo designe lo eleggono uno dei migliori Smartphone al mondo. Crediamo che meriti spazio un terminale capace di offrire simili prestazioni, non a caso ritrattiamo l’argomento.

Prodotto dalla cinese Oppo Mobile, conta su un display da 5 pollici, esso (date le dimensioni) può considerarsi un ibrido tra uno smartphone e un tablet. Il display è la peculiarità di questo android-phone data la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, praticamente full HD, con una densità di 441 ppi, 115 ppi in più del tanto agognato iPhone 5. E questo gli conferisce lo status di miglior risoluzione in assoluto.

Le altre caratteristiche non sono di certo inferiori, e farebbero impallidire anche Smartphone che sono in procinto di progettazione come il Samsung Galaxy S4. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon S4, ha ben 2GB di memoria RAM, la fotocamera ha una risoluzione da 12 megapixel e batteria da 2500 mAh. La versione di Android sarà la più recente: la 4.1 Jelly Bean.

C’è poca chiarezza per quanto riguarda la sua commercializzazione e il suo prezzo. Di sicuro sarà uno smartphone che non avrà il fattore economicità nelle sue caratteristiche.  I siti di mezzo mondo non hanno riempito la casella prezzo, solo un sito di e-commerce lo mette in vendita, a un prezzo che potrebbe far saltare le coronarie ai parsimoniosi. 999 $ escluso spese di spedizione. Vi converrebbe a questo prezzo?

Articolo precedenteApple copia l'orologio delle ferrovie svizzere su iOS6
Articolo successivoEbay 2.0 è stato rimosso dal Google Play Store per un bug