Per festeggiare lo straordinario successo del rivoluzionario Samsung GALAXY S III – che ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute in soli cento giorni dal suo lancio

 arrivano in Italia nuovi colori caldi e avvolgenti che vestono questo smartphone progettato ‘a misura d’uomo’, rendendolo ancora più unico e raffinato.

Samsung esce dalla monotonia del tradizionale color bianco ghiaccio e decide di lanciare tre nuovi colori: Garnet Red, Amber Brow Titanium Gray.

Della colorazione Garnet Red vi abbiamo proposto un anteprima direttamente dal sito Global Work che proponeva il Galaxy S3 in versione Garnet Red a soli 508 euro.

Le esclusive tonalità aggiungono un tocco artistico alla sua cover posteriore grazie a Hyperglaze, un materiale puro e lineare che crea l’illusione di un doppio colore e dona profondità allo smartphone.

Amber Brown, ispirato alla colore intenso dell’ambra, sarà in esclusiva Vodafone; Garnet Red, dalle tonalità rosse, calde ed eleganti, in esclusiva TIM; Titanium Grey, dai toni grigi e raffinati, sarà un esclusiva 3 Italia.

Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteTwitter si rinnova sui terminali Android
Articolo successivoRayman sbarca sul Play Store di Android