Lg fornisce un anteprima sulle caratteristiche del nuovo gioiello di punta l’LG Optimus G: tra le caratteristiche lo smartphone annovera una fotocamera da 13 megapixel che funzionerà anche con comandi vocali.

La presentazione è prevista a breve e proprio LG afferma:

“LG optimus G sarà svelato a breve. Monterà una fotocamera ultra sottile a 13 Megapixel, che è stata costruita con la tecnologia High Accuracy PKG di LG Innotek, la quale vanta il miglior modulo fotografico del mondo.”

 

LG Otimus G ha un estetica che cattura: ha appena 8,5 millimetri di spessore; il display è da 4,7 pollici True HD IPS ibrido. Il motore dell’LG Optimus è formato un processore quad-core Snapdragon S4 Pro con sistema operativo con ben 2 GB di Ram. Avrà Android 4.0  IceCreamSandwich. Può contare su 32 GB di memoria interna.

 

Ma parliamo dell’oggetto di vanto dell’LG. La fotocamera ha la griglia, dove sono presenti i sensori RGB facenti parte dell’intero modulo fotocamera,  formata da pixel che sono piccoli solamente 1,1 micrometri (1,1 milionesimi di metro, 1,1 millesimi di millimetro). L’alta qualità nelle foto sono assicurate, e siamo di sicuro certi che questa nuova tecnologia possa seminare proseliti tra le aziende che sviluppano smartphone. Staremo a vedere.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=8g_rnOPTTbw’]

Articolo precedenteGameloft si prepara a lanciare Real Football 2013 per Android [Video]
Articolo successivoAndroid Jelly Bean sul Samsung Galaxy S3, quali benefici apporterà rispetto ad Android Ice Cream Sandwich?