Il top di gamma della Samsung si sà, ha affascinato e sta affascinando mezzo mondo. Il Samsung Galaxy S3 è l’oggetto del desiderio di molte persone. Nonostante il prezzo (a dir poco proibitivo) ha riscosso un gran successo di vendite. La casa sud-coreana per promuovere quello che a detta di molti è il miglior Smartphone in circolazione, ha attuato

una imponente politica di marketing, tesa ad accrescere il prestigio attorno allo smartphone più desiderato del momento. Innovazione, pubblicità e continue promozioni sono stati gli ingredienti vincenti usati da Samsung per affermarsi da leader nel mercato hi-tec con questo Smartphone. Dati alla mano confermano che il Samsung Galaxy S3 ha venduto 20 milioni di unità in solo 100 giorni. Un successo senza precedenti per uno smartphone. Neanche il suo predecessore (Samsung Galaxy S2) aveva venduto così tanto, avendo fatto registrare 20 milioni d’unità vendute in circa 9 mesi.

Il Samsung Galaxy S3 è stato venduto omogeamente in tutto il mondo. Vediamo meglio i dati:

Europa – 6 milioni
Asia – 4.5 milioni
North America – 4 milioni
South Korea – 2.5 milioni

Samsung Galaxy S3 in offertaSe il Samsung Galaxy S3 vi lusinga non poco e non lo avete acquistato per l’onerosità del prezzo, noi di tecnoandroid vogliamo proporvi l’offerta più bassa che circola in rete. Il  Samsung Galaxy S3 a 469 Euro. Se state aspettando l’offertona giusta, non perdete tempo.

Articolo precedenteSul Play Store arriva " µTorrent Beta"
Articolo successivoEcco le novità di Amazon, in arrivo una gamma di Tablet tra cui il Kindle Fire a soli 125 Euro