Secondo la notizia riportata dal sito DigiTimes, Acer rilascerà per il 2013 sei nuovi modelli di smartphone con sistema operativo Android, che verranno commercializzati nel Sud Est Asiatico, Cina, e in Europa. Tali dispositivi, andranno ad occupare tutte le

fasce di mercato, quindi è facile prevedere l’uscita di un top di gamma da parte del produttore asiatico dotato (almeno) di processore dual core. Di sicuro non mancheranno smartphone di fascia bassa, che risulteranno appetibili per via del prezzo. E’ previsto anche l’uscita (sempre nel 2013) di uno smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 8. 

Buone prospettive future per Acer, che però guarda anche al presente. E’ stato infatti lanciato un nuovo smartphone dual-Sim, il suo nome è Acer Liquid Gallant Duo, che rappresenta essere un ottimo terminale con discrete componenti tecniche. Una rarità per gli smartphone dual-sim, i quali deficitano sotto il profilo componentistico, è tuttavia un mercato (questo del Dual-Sim) in lenta crescita. Qui vi proponiamo le caratteristiche e le foto dell’Acer Liquid Gallant Duo che oltre al vantaggio di essere un Dual-Sim può farsi forza anche del prezzo, 179 Euro.

L’ Acer Liquid Gallant Duo, si presenta con un processore single core da 1 GHz, con la Ram di 1 GB. Si basa sul sistema operativo Android Ice Cream Sandwich 4.0. La funzione Dual-Sim consente di gestire due schede Sim contemporaneamente. Lo schermo è un TFT da 4,3 pollici, con una risoluzione di 960 x 540 pixelLa fotocamera da 5 MegaPixel è dotata di autofocus e di flash. Supporta le reti HSPA, e non mancano il Wi-fi, le connettività Bluetooth 3.0, USB, GPS, estensione della memoria attraverso slot Micro-SD e il cavo jack per le cuffie da 3,5 mm.

 

 

Le colorazioni disponibili sono Black e White.

Articolo precedenteOfficeSuite Pro 6 è gratis sull'Amazon App Shop
Articolo successivoHTC presto proporrà il successore del Tablet HTC Flyer [Rumors]