Interessante sottocosto quello proposto da MediaWorld in questi giorni: il Motorola Razr sarà infatti venduto all’ottimo prezzo di 299euro!

Il device è attualmente uno dei migliori in commercio, considerando sia la dotazione hardware, che il software e l’estetica.

Razr è dotato di un ampio display da 4.3″ con tecnologia SuperAMOLED e risoluzione qHD, un potente processore Dual Core da 1.Ghz, 1Gb di RAM, 16Gb di memoria di massa e fotocamera da 8Mpx. Il Sistema Operativo invece è Android 4.0 portato dall’ultimo aggiornamento avvenuto qualche giorno fa.

MediaWorld propone questo ottimo device ad un prezzo concorrenziale, ben 299ero: sarà difficile nella stessa fascia trovare uno smartphone con le stesse caratteristiche tecniche e le stesse prestazioni.

L’offerta sarà della durata di una settimana a partire da oggi, anche se i pezzi a disposizione saranno limitati. Presumibilmente in alcuni giorni (se non ore) le scorte potrebbero finire, per cui consigliamo vivamente agli interessati di recarsi il prima possibile in uno store della catena per accaparrarsi al più presto il device.

Per maggiori informazioni riguardo l’offerta potete visitare il seguente sito: link.

 

 

Articolo precedenteNexus 7: il punto della situazione
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 2: prima immagine ufficiale!