Spendere tanti soldi per uno smartphone top gamma e ritrovarsi con tantissimi problemi? Grazie al portale portale FixYa rivela è possibile avere una panoramica completa su tutti i problemi riscontrati sugli smartphone top gamma.

FixYa per chi non lo sapesse è un portale che consente di avere pareri da altri utenti su come risolvere i problemi più comuni del proprio dispositivo. Grazie a questo è riuscito a stilare una classifica dei maggiori problemi che vengono riscontrati sugli smartphone top gamma. Andiamo a vederli insieme.

  • Galaxy S3

Il 50% delle persone lamentano problemi riguardanti il malfunzionamento del microfono mentre il 15 % delle persone lamentano una scarsa durata della batteria e un eccessivo calore emesso dal Galaxy S3. Il 10% ha problemi nella connessione internet.

  • Apple iPhone 4S

Il 45% delle persone lamenta una scarsa durata della batteria mentre il 20% dichiara di avere problemi con la connessione internet. Il 15% ha problemi con la connessione Bluetooth. Per finire il 10% hanno problemi con Siri.

  • Samsung Galaxy Nexus

Il 55% delle persone si lamenta del microfono mentre il 20% della durata della batteria. Per quanto riguarda le connessioni il 10% delle persone si lamenta della connessione Wi-Fi.

  • BalckBerry Curve

Chi ha acquistato questo smartphone si lamenta di riavii improvvisi del proprio smarthpone e il 20% ha problemi con il sistema operativo.

  • HTC Titan II

Il 25% degli utenti si ritiene insoddisfatto della scarsa risoluzione del display mentre il 20% è molto deluso della carenza di applicazioni.

  • Nokia Lumia 900

Il 25% lamenta problemi allo schermo per non parlare della carenza di apps. Molti hanno problemi anche con il pulsante della fotocamera e con la durata della batteria.

 

Articolo precedenteGO Launcher EX 3.10 ecco un nuovo aggiornamento per il famoso Launcher
Articolo successivoHolo Launcher Plus: arrivata la versione Plus sul Google Play Store