Grazie a qualche coincidenza oggi sul Play Store si sono aggiornate tante app. Andiamo a scoprirle insieme!

Facebook per Android passa alla versione 1.9.5. Nulla di rivoluzionario quindi, ma risolve dei crash che si avevano su alcuni dispositivi dopo lunghi periodi di inattività dell’applicazione.

[app]com.facebook.katana[/app]

Adobe Flash Player passa alla versione 11.1.115.11. Il changelog è molto generico. Riporta che è stata migliorata la compatibilità con Android 4.0, miglioramenti delle performance e risoluzione di bug di stabilità e sicurezza. Sappiamo bene che in realtà l’applicazione è sempre molto pesante anche sui terminali dual core.

[app]com.adobe.flashplayer[/app]

Nova launcher passa alla versione 1.2 e introduce molte novità. Si può cambiare il colore del tema, sono supportati i pacchetti di icone (da ADW e Go Launcher). Miglioramenti anche per i widget, che ora possono essere sovrapposti l’un l’altro. Sono state aggiornate le traduzioni per le varie lingue e migliorate le prestazioni. Nova Launcher continua a migliorarsi con un aggiornamento sicuramente gradito a tutti.

[app]com.teslacoilsw.launcher[/app]

System Tuner, per chi non lo conoscesse, permette di tenere il sistema sotto controllo. In realtà l’aggiornamento di oggi va solo a risolvere dei Force Close che molti utenti (incluso me) stavano andando incontro. L’applicazion è fantastica, si possono gestire la cpu, rimuovere programmi dall’avvio automatico, chiudere i processi aperti, ottimizzare le prestazioni e tanto altro.

Leggi anche:  Google Pixel 3 si mostra in alcuni video concept molto interessanti

[app]ccc71.pmw[/app]

Concludiamo con  un gioco: Monster Shooter. Passa alla versione 1.1, correggendo errori e supportando nuovi dispositivi. Questo simpatico gioco è da provare assolutamente. Ha una storia davvero ben realizzata e vi porterà via sicuramente molte ore di divertimento!

[app]com.gamelion.MonsterShooter[/app]

Tutte le app in questo articolo sono scaricabili gratuitamente dal Play Store. E voi che ne pensate?