Mega One dopo essere stato rimosso dal Google Play Store in modo “ingiustificato” ritorna alla ribalta grazie all’applicazione Tv Italiane + Film Senza Flash disponibile sul Google Play Store.

Avevamo visto Mega One già negli articoli Mega One: tutte le TV italiane e i film su Android e Mega One apk: ecco come scaricarlo sul proprio smartphone Android.

Purtroppo Google ha rimosso l’applicazione dal Google Play Store in modo ingiustificato ma lo sviluppatore Davide Giogianni non si è arreso e ha creato una nuova applicazione Tv Italiane + Film Senza Flash utilizzando un sistema davvero innovativo.

Per scaricarla potete utilizzare questo link una volta installata noterete un’interfaccia davvero ben fatta ed innovativa. Nella schermata principale sarà presente anche un video introduttivo che vi mostrerà tutte le caratteristiche del nuovo Mega One.

Ecco cosa riporta l’autore nella descrizione della sua applicazione:

Guarda tutti i FILM che vuoi nel tuo dispositivo, o guarda le TV del web. Non hai il flash player o silverlight ? non è un problema con questa fantastica applicazione puoi vedere gli streaming sviluppati per queste tecnologie nel tuo dispositivo GRATIS!!! quindi TV,RADIO,VIDEO,FILM Tutto!!! come RAI, RAI1 RAI2, RAI3, O CANALI DI SPORT DALL’ESTERO CANALI ITALIA 1 TG 24 COME CIELO E TUTTI QUELLI DISPONIBILI NEL WEB TUTTO GRATIS!!!

Andiamo ad analizzare tutte le schede presenti nell’applicazione:

  • Home

Presente il video introduttivo e il tasto “configura” per configurare l’indirizzo del server. Non modificate questa opzione se non sapete bene come farlo. Di default il server principale è già configurato.

  • Chat

Una chat per tutti gli utenti di Tv Italiane dove fare incontri e divertirsi. Potete accedere anche con il vostro profilo di Facebook in modo da condividere la vostra foto.

  • Social

La Home dove tenersi sempre aggiornati sulle novità di Mega One

  • Oroscopo

Non c’è bisogno di spiegazioni! L’oroscopo del giorno di tutti i segni zodiacali

  • Film

Inserendo un url nel relativo campo di ricerca è possibile visualizzare qualsiasi film. Ad es.

  • TV

Ecco la sezione più importante! Da questa sezione è possibile visualizzare in streaming la maggior parte delle TV italiane comprese la Rai, Mediaset e alcuni canali di Sky. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata e basta “tappare” sul canale per visualizzarlo in modo corretto e senza blocchi.

  • Radio

Moltissime Radio italiane in streaming. Anche in questo caso l’abbiamo testata e lo streaming è molto fluido.

  • Explorer

Un ottimo file manager per il vostro smartphone o tablet Android.

  • Download

Tutti i file scaricati.

  • Hot Link

Link e indirizzi “Hot” solo per adulti.

  • Licenze

Tutte le licenze richieste dall’applicazione Mega One.

Per concludere Mega One è una suite completa oltre ad un sistema davvero efficace per visualizzare i film, le TV italiane e ascoltare la radio in streaming.

L’applicazione è fluidissima e compatibile con Android 4.0 ICS.

Voto 10/10.

Ecco i link per scaricarla:

Tv Italiane + Film Senza Flash download

Mega One download

[app]com.onemultimedia.it.megaOne[/app]

Articolo precedenteEcco uno smartphone Android con doppio display trasparente
Articolo successivo[Guida] Come ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy S3