Una semplice guida che insegna passo per passo come configurare Mega One per guardare la TV ed i film in modo semplice e veloce.

  • Come configurare la home:

Premere il tasto “Configura” e immettere l’indirizzo del server. L’indirizzo dei vari server lo trovi su questo link.

  • Come vedere un film in streaming

Per vedere un film in streaming è sufficiente andare nella scheda “Film”  ed inserire il link che trovate in rete. Per esempio andate su https://www.piratestreaming.com/ o https://italia-film.com/ . Cercate il film che vi interessa nella lista e scorrete tutta la scheda del film. Alla fine troverete una serie di link riportanti i siti che trasmettono in streaming (putlocker o nowvideo) il browser riconosce il link e lo inserisce nella casella di testo… Copiate uno di questi link ed inseritelo nel campo vuoto di Mega One. Non vi resta che premere il tasto “Vedi Film” per iniziare lo streaming.

  • Hot Link

Da questa sezione è possibile accedere ad una serie di prodotti come la modifica software per la rimozione della pubblicità, il download dei plugin e tanto altro. Basta cliccare su uno di essi e premere il tasto “acquista”. In questo modo si ha la possibilità di sfruttare tantissime nuove funzionalità aggiuntive.

A breve saranno rilasciate varie interfacce per caricare altri canali TV. Per qualsiasi dubbio commentate questo articolo

Articolo precedente[Guida] Come ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy S3
Articolo successivoOmnivision produce la prima fotocamera frontale Full-HD