Samsung è negli ultimi tempi sotto l’occhio dei media per la sua nuova creatura, il Galaxy S3, unico vero concorrente di Iphone (5?). Ma con i tempi che corrono e la vastità di prodotti sul mercato gli utenti non cercano sempre il top di gamma. Galaxy S e Galaxy SII ne sono la prova tangibile.Sono proprio loro infatti, i “vecchi” top di gamma che continuano a vendere tantissimo: complessivamente hanno venduto 50 milioni di unità, singolarmente il Galaxy S ha registrato ben 24 milioni di dispositivi venduti dall’estate 2010. Il Samsung Galaxy S II invece ha toccato quota 28 milioni di esemplari venduti in poco più di un anno. Anche il Galaxy Note, nella sua “piccola” fetta di mercato ha raggiunto un importante traguardo: 7 milioni di device venduti per un prodotto che all’inizio sapeva tanto di fiasco assicurato.

Record importantissimi per la casa coreana che è recentemente diventata il maggior produttore mondiale di telefoni, scavalcando la Nokia.

La curiosità aleggia tra di noi però. Riuscirà il Galaxy SIII (che con ben 9 milioni di pre-ordini ha battuto anche l’ultimo Iphone) a bissare il successo dei suoi predecessori?

Articolo precedenteJelly Bean in arrivo, almeno secondo gli sviluppatori Pandora [update]
Articolo successivoPlay Movies viene rilasciato in Spagna, a breve anche in Italia