Il fatto che Jelly Bean sia in dirittura d’arrivo è quasi scontato, il quando e il numero di distribuzione invece sono ancora ignoti. Ma l’arrivo è ancora più sicuro dopo quello che gli sviluppatori di Pandora, app musicale, hanno scritto tra i punti del changelog della loro nuova versione dell’applicazione.Il prossimo Google I/O potrebbe essere il momento perfetto per annunciare Android 4.1 che apparve la prima volta in concomitanza della presentazione dell’Acer Cloud Mobile che venne annunciato come in arrivo nel Q3 con Android 4.1. Oggi sappiamo, o almeno ci sono molti indizi che lo fanno pensare, che Android 4.1 sia il tanto chiaccherato Jelly Bean e i tasselli stanno iniziando a comporre il puzzle. A questo si aggiunge l’applicazione Pandora che, come vediamo dalla descrizione, è gia stata annunciata come compatibile con la nuova versione di Android. Quale sia la nuova versione non è dato sapere ma difficilmente potrà essere diversa da Android 4.1 visto che la versione 4.0.4 è già uscita ormai da tempo.

Vi lasciamo (e rimaniamo) con l’acquolina in bocca in attesa del Google I/O dove sicuramente ne vedremo delle belle.

[Update] La dicitura comparsa sul Google Play Store si riferiva solamente al miglioramento delle funzionalità e quindi non ci sono riferimenti con Jeally Bean come potete vedere nel comunicato ufficiale:

“That line just refers to some minor code cleanup that had hard-coded functionality to the current version of Android – Ice Cream Sandwich. This update just future-proofs the Pandora app for the upcoming versions of Android.”

Articolo precedenteHTC One S con Snapdragon S3 dual-core a 1,7 GHz in Taiwan
Articolo successivoNuovo record per Samsung: Galaxy S e SII vendono più di 50 milioni di unità