Un titolo come Special One per un’applicazione non desta alcuna curiosità, ma è l’avatar che l’accompagna a fare la differenza: una foto di Mourinho. Estimatore calcistici, se anche voi in questi anni avete imparato ad amare ed apprezzare la “saggezza” e la sagacia di questo abile allenatore allora Special One non può mancare nel vostro smartphone. Che cos’è? Vediamolo insieme!

Special One è un’applicazione sviluppata attorno alla figura dell’ex allenatore dell’Inter, ora in forza al Real Madrid, Josè Mourinho. Nei suoi anni di permanenza in Italia non abbiamo potuto fare a meno i far caso alle sue perle di saggezza, o definite tali. Special One le raccoglie tutte e le divide in tre categorie, sulla base del consiglio di cui sentiamo di avere bisogno: si va da quelle ironiche, a quelle filosofiche per passare poi a quelle confidenziali. Qualche esempio? “Ai miei figli non faccio fare tutto quello che vogliono, perché dovrei farlo con i miei giocatori?” o ancora “Qual è la differenza tra Mourinho e Dio? Che Dio non si è mai sentito Mourinho”.

L’applicazione ci consente anche di cliccar sull’icona raffigurante un messaggio di posta, dandoci la possibilità di condividere la frase con chi vogliamo e dove vogliamo!

Unica pecca? A mio parere sarebbe stato ancora più divertente se fosse stata data la possibilità non solo di leggere le frasi, ma anche di sentirle pronunciare dallo stesso Mourinho!

Di seguito il link al download:

[app]it.libersoft.specialone&feature[/app]

Articolo precedenteXperia Neo L: ecco un nuovo Sony Android pronto al debutto globale.
Articolo successivoSamsung ha annunciato in Corea il nuovo Galaxy R Style