Where’s my water è una fantastico gioco sviluppato dalla Disney, noi abbiamo testato per voi la versione FREE per smartphone Android: continua a leggere per saperne di più!

Wher’s my water? – Dov’è la mia acqua? Si presenta bene sin dalla sua prima apertura: infatti veniamo piacevolmente sorpresi da una grafica ineccepibile, in pure stile disney cartoon, che non presenta alcun tipo di sgranatura. Il protagonista del gioco è Swampy, simpatico alligatore dalle abitudini un po’ insolite rispetto a quelli della sua specie: è amante del pulito e non rinuncerebbe per niente al mondo ad una bella doccia calda. Il problema però è dove vive, nelle fogne, non è visto di buon occhi dagli altri alligatori i quali continuano a sporcare tutto impedendo all’acqua di scorrere nei tubi e raggiungere così il bagno di Swampy! Nostro compito e quello di scavare cercando di aiutare il nostro simpatico amico a farsi una bella doccia!

I livelli disponibili nella versione gratuita non sono molti, ma ci permettono di farci un’idea del gioco nel caso in cui volessimo passare all’acquisto della versione più completa a  pagamento la quale è disponibile su Google Play al prezzo di 0,79 centesimi di euro. 

Sicuramente un’applicazione consigliata in quanto ben curata sia dal punto di vista grafico sia per la parte relativa al gioco vero e proprio, che presenta livelli con difficoltà crescente che non danno quindi spazio alla noia, ma anzi attivano a aguzzano l’ingegno del giocatore!

Cosa aspettate ad aiutare Swampy nella sua difficile missione?

Di seguito l link per il download, sia della versione gratuita, sia di quella a pagamento, al prezzo che ricordiamo essere di 0,79 centesimi di euro:

[app]com.disney.WMWLite&feature[/app]

[app]com.disney.WMW&feature[/app]

Articolo precedenteSecondo la giuria Google non ha infranto i brevetti di Oracle
Articolo successivoToshiba presenta AT300, il nuovo tablet 10.1 con processore Tegra 3