Finalmente l’attesa è terminata e Mass Effect Infiltrator è disponibile per il download sul Google Play Store. Il nuovo “game” di EA ci trasporta in un universo fantascientifico dove questa volta controlleremo un veterano di Cerberus invece del comandate Shepard.

Nei capitoli precedenti il protagonista del gioco era sempre stato il comandante Shepard, invece, in questo capitolo controlleremo Randall Ezno, un veterano di Cerberus che procura alieni in modo illegali per esperimenti altrettanto illegali. Randall Ezno si accorgerà ben presto che quello che sta facendo è davvero riluttante e per questo si ribellerà.

La grafica del gioco è davvero stupenda e richiede un hardware di livello medio-alto per poter funzionare in modo corretto.

Tutto il gioco si svolge in terza persona e bisognerà combattere, difendersi e sfruttare le coperture che troverete durante il gioco.

Il gioco è molto simile a Dead Space specialmente per quanto riguarda la grafica.

Purtroppo il prezzo del gioco è abbastanza alto ed è di ben 6,53 €. La quantità di dati scaricata per il download è di ben 500 MB.

Leggi anche:  Android: ecco 5 applicazioni che dovete subito disinstallare dallo smartphone

In basso trovate il video e il link per il download.

[app]com.ea.games.meinfiltrator_row[/app]

Mass Effect Infiltrator apk