Finalmente Theme Hospital, videogioco famosissimo nato nel 1997, è disponibile anche per Android seppur in maniera non ufficiale.

Questa versione di Theme Hospital è fatta davvero bene ed è molto simile all’originale.
Lo scenario di Theme Hospital, come si può intuire anche dal titolo, è un ospedale che va costruito e in seguito gestito dal giocatore stesso in base ai bisogni dei pazienti.
Questi ultimi non vengono controllati direttamente dal giocatore, ma è comunque possibile cacciarli a proprio piacimento; per quanto riguarda il personale, è possibile licenziarlo oppure assumerlo o ancora cambiargli lo stipendio o spostarlo da una stanza all’altra dell’ospedale.

In ogni livello di Theme Hospital occorre costruire e gestire l’edificio in modo tale da esaudire i principi richiesti nel campo del bilancio finanziario, nel valore dell’ospedale, nel numero di cure emesse e nella percentuale di pazienti curati. Si passa al livello successivo quando una comunicazione da parte del Ministero della Salute viene notificata al giocatore: ciò sta ad indicare che ogni criterio è stato osservato.
Ogni nuovo livello consiste in un edificio più grande e in un maggior numero di malattie da curare e di emergenze da affrontare.
Nell’ultimo livello sono presenti praticamente tutte le malattie dei livelli precedenti, inoltre occorre fronteggiare continui disastri ed emergenze difficili da vincere.
Theme Hospital è disponibile sul Play Store a un costo di 0,99 cent per smartphone 800×480 o superiori.

Theme Hospital apk

[app]com.dreamdance.th[/app]

Articolo precedenteEcco le migliori applicazioni Android per gli Affari
Articolo successivoLucky Patcher apk – come eliminare la pubblicità dalle applicazioni Android