SnappzMarket 3.0 è un Market alternativo al Google Play Store. Trovare il file apk in rete è molto difficile anche perché i server di SnappzMarket sono sempre saturi di richieste. Noi di TecnoAndroid.it siamo riusciti a trovare il file. Clicca in basso per scaricarlo:

Per scaricare il file potete utilizzare il link SnappzMarket 3.0 apk presente alla fine di questo articolo. Una volta scaricato il file trasferitelo sulla memoria del vostro dispositivo e abilitate l’installazione da origini sconosciute dal menu impostazioni di Android.

Ora con un gestore di file aprite SnappzMarket 3.0 apk e seguite le indicazioni per portare al termine l’operazione. Al primo avvio vi verrà richiesto di creare un PIN da 4 a 8 cifre. Inventatene uno e confermate. Ora vi verrà fornito l’Account ID e il PIN.

Finalmente siete all’interno di SnappzMarket. Per scaricare un’applicazione sarà suffiente cercarla tra le tante proposte e premere il tasto “Download This App“. L’applicazione verrà installata nel vostro dispositivo e potrete giocarci senza limitazioni.

Tecnoandroid non si assume responsabilità nell’uso non legale di SnappzMarket. Anche i link esterni non sono sotto il controllo di tecnoandroid.it

Download SnappzMarket 3.0 apk

 

Articolo precedenteLG Optimus LTE II: arriva in Corea da questo weekend
Articolo successivoAngry Birds Heikki: ecco la nuova versione di Angry Birds