Studenti.it è un sito utilissimo per gli studenti in quanto propone a chiunque ne avesse bisogno, tantissimi appunti scolastici.

Questo sito è nato nel 1998 e da oggi sarà disponibile sugli smartphone di chi deciderà di scaricarlo. Per fare ciò basta andare sul Play Store e il gioco è fatto! Grazie a questa applicazione, sarà possibile avere a portata di smartphone file pdf, audio e word.

Inoltre in alto a destra è presente l’icona di un orologio che basta selezionare per nascondere velocemente gli appunti visualizzati attraverso una schermata nera con un orologio.

Per chi fosse interessato c’è inoltre un’altra applicazione grazie al quale è possibile avere le versioni tradotte di latino.

Descrizione ufficiale:

Gratis 60.000 Appunti di Studenti.it sempre con te!

Un dubbio nel preparare una tesina multidisciplinare? Non ti è chiara una spiegazione di Dante? Oppure vuoi ripassare uno schema riassuntivo di un esame universitario?

Appunti è l’unica app gratuita che ti permette di consultare il mitico servizio appunti di Studenti.it sul tuo smartphone Android, con oltre 60.000 appunti per superiori e università, suddivisi in più di 200 materie.

60.000 appunti da leggere, ascoltare e guardare, gratis per te.

[app]it.banzai.studenti.appunti[/app]

Articolo precedenteLenovo ha presentato due nuovi smartphone
Articolo successivo[Guida] Come ottenere i permessi di Root sul Samsung Galaxy Next