Ottime notizie per tutti i possessori di HTC Evo 3D: dall’America arrivano notizie incoraggianti e sembra che il tanto atteso aggiornamento alla versione 4.0 di Android stia per arrivare!

A rivelarlo è stato il VP dell’operatore telefonico Sprint, David Owens, che in una recente intervista rilasciata ad Engadget ha svelato che entro il Mese di Giugno i molti device venduti riceveranno queto attesissimo update.

L’aggiornamento porterà non solo la nuova versione di Android, ma anche un rinnovamento della UI Sense del telefono che passerà dalla versione 3.0 alla versione 3.6.

I miglioramenti saranno sicuramente notevoli, alla stregua di quanto visto con HTC Sensation che è letteralmente rinato dopo l’update. La fluidità, la velocità, la reattività, tutto subirà un brusco miglioramento che non potrà far altro che rendere felici i possessori di questo ottimo device.

Possiamo dunque attendere questo aggiornamento non solo in USA, ma anche nei nostri mercati, probabilmente in date simili o addirittura più veloci, visto e considerato che per Sensation le notifiche OTA sono partite dall’Europa per poi essere disponibili anche per gli altri Continenti.

Non mancheremo di tenervi informati riguardo ogni notizia disponibile a riguardo, lasciandovi intanto con la nostra video-recensione dell’aggiornamento per Sensation ad ICS che è esattamente identico a quanto troverete nel vostro EVO 3D.

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=QFPo7JkprQI’]

 

Articolo precedente[Guida] Come richiedere il dongle GPS del Trasformer Prime TF201
Articolo successivoPerchè si dice così? Scoprilo con l'applicazione per Android