Finalmente Asus ha reso disponibile la procedura per ottenere il Dongle GPS TF201 per gli utenti italiani del Transformer Prime TF201.

La procedura è molto semplice: basta andare su questo link e seguire le indicazioni per ottenere il dongle GPS TF201. E’ necessario iscriversi a ASUS VIP Membership, e poi inserire il numero di serie del vostro Transformer Prime.

Forse non tutti sanno che il Transformer Prime, uno dei migliori tablet sul mercato, ha da sempre avuto problemi al ricevitore GPS, da imputare alla (bellissima) scocca posteriore, che impedisce la ricezione del segnale. Asus ha così deciso di regalare un ricevitore GPS esterno agli acquirenti di questo tablet. Ma fin’ora Asus Italia non si era pronunciata, discriminando in qualche modo gli utenti italiani. L’attesa è peò finita: anche per noi è disponibile questo dongle, che verrà spedito gratuitamente, senza costi di spedizione!

Purtroppo non sappiamo le tempistiche di spedizione, ma siamo sicuri che Asus non ci deluderà. La possibilità di ordinare il ricevitore gps esterno termina il 31 luglio 2012! Quindi affrettatevi ad ordinare il Dongle GPS TF201

Articolo precedenteHolo Launcher: ecco come trasformare Gingerbread in Android 4.0 ICS
Articolo successivoSprint rivela: ICS per HTC Evo 3D il prossimo mese!