Amanti dell’astrologia, come ben sapete spesso sapere il proprio segno zodiacale non è sufficiente per ricevere una previsione accurata: serve infatti conoscere anche il proprio ascendente, per poter cogliere anche le varie influenze astrologiche da esso determinate. Spesso però è difficile interpretare le tabelle nei libri di astrologia e cercare un sito internet facile e intuitivo è snervante: ecco quindi l’app che fa per voi, Ascendente!

Ascendente è un’applicazione gratuita scaricabile da Google Play che vi permette di calcolare in pochi secondi il proprio ascendente. Come fare? Niente di più semplice! Un volta scaricata e avviata l’applicazione sarà sufficiente fornire alcuni dati: la nostra data di nascita, l’orario di nascita e il luogo (sempre di nascita, ovviamente) e in pochi secondi saremo indirizzati al risultato! Inoltre, ci verranno perfino elencati alcuni personaggi famosi che condividono il nostro segno zodiacale e il nostro stesso scendente. Chissà che non potremmo emularli anche noi?

Voto alto a questa applicazione semplice e intuitiva, la quale però una volta rivelatoci il nostro ascendente si rivelerà inutile, a meno che non ci vogliamo divertire a calcolare l’ascendente a tutti i membri della nostra famiglia o ancora meglio, a tutta la stirpe dell’albero genealogico!

Link al download:

[app]com.markos&feature[/app]

Articolo precedenteGo Launcher Ex: nuova versione 3.0!
Articolo successivoAsus Transformer TF101: Tante novità nell'aggiornamento 9.2.1.24