Da poche ore è stata rilasciato un aggiornamento per Go Launcher Ex. Non stiamo parlando di bugfix qualunque, ma di una major release con tantissime novità!Go Launcher Ex non smette mai di migliorarsi. E anche oggi lo dimostra: passa alla versione 3.0 è la migliore di sempre. Introduce la nuova interfaccia 3.0 con nuove icone e griglia per i widget. Nuovo anche l’inserimento dei widget, in stile Galaxy S2. La grafica è davvero piacevole, e le icone sono ben fatte.

Come sempre sono disponibili centinaia di temi adatti ad ogni esigenza. Infatti Go Launcher Ex è famoso per la sua vasta personalizzazione.

Numerose migliorie sono state effettuate anche per la dock. Go Launcher Ex mostra una fluidità eccellente in tutti i suoi menù, sicuramente superiore al launcher di sistema. Sono disponibili anche una serie di widget tutti firmati Go Team: task manager, previsioni del tempo, power widget e tanti altri.

Go Launcher Ex è probabilmente il miglior launcher disponibile per Android, non basato su interfaccia originale ICS. Ha una vasta personalizzazione per piacere a tutti. E in più è gratis!

[app]com.gau.go.launcherex[/app]

Articolo precedenteFace Unlock TF101: la funzione arriva sull'Asus Transformer
Articolo successivoAscendente: calcolalo con l'applicazione Android