Premium Play è l’innovativo servizio di Mediaset che permette di accedere a tantissimi contenuti in modo completamente gratuito. Andiamo a vedere come utilizzarlo su un dispositivo Android.

Mediaset dopo Sky che ha introdotto Sky Go introduce il nuovissimo servizio Premium Play con il quale è possibile guardare la TV e tutti i canali Premium in modo completamente gratuito sfruttando il proprio abbonamento. Per il momento esiste solamente l’applicazione per la piattaforma iOS e iPhone ma utilizzando una semplice procedura è possibile guardare i canali anche sui dispositivi Android.

Innanzitutto dobbiamo andare nella home page di Premium Play  con il proprio PC e premere il tasto “registrati“. Ora completate la registrazione seguendo la relativa procedura guidata. Al termine accendete il vostro tablet o smartphone Android e andate nella pagina https://play.mediasetpremium.it/

Nei campi in alto completate i dati che avete scelto in precedenza e premete il tasto “Entra”. Dopo alcuni secondi avrete accesso a tutti i canali Premium di Mediaset. Ricordatevi che per vedere i canali Mediaset in chiaro avete bisogno di Microsoft Silverlight che per il momento funziona solo con il browser Skyfire e non su tutti i dispositivi Android.

Per l’utilizzo consiglio di utilizzare una connessione wi-fi attiva poiché i dati scambiati sono molto elevati. Non resta che godervi la TV Mediaset sul vostro dispositivo Android.

 

Articolo precedentePrizee Jackpot: la truffa francese potrebbe arrivare anche su Android
Articolo successivoDagospia a portata di tap: download e informazioni